DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI VACCINAZIONI

Data:

lunedì, 04 settembre 2017

Argomenti
Notizia
importante_5.jpg

Si informa che i genitori degli alunni frequentanti questo Istituto Comprensivo dovranno far pervenire presso la segreteria dell´Istituto  – Via B. Sella 74  Pray (BI), da lun. a ven. dalle ore 08,00 alle 15,00 con orario continuato, la documentazione relativa alla situazione vaccinale, come stabilito dal Decreto Legge n. 73 del 7/6/2017, convertito con modificazioni dalla Legge n. 119 del 31/07/2017. 

Tale documentazione deve essere presentata:

•entro lunedì 11 settembre 2017 per le bambine e i bambini che frequentano le Scuole dell´Infanzia

•entro martedì 31 ottobre 2017 per le bambine e i bambini che frequentano le Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado.

Altre informazioni sono reperibili ai seguenti indirizzi:

 http://www.istruzionepiemonte.it/?p=31396 

  http://www.regione.piemonte.it/sanita/cms2/notizie-87209/notizie-dallassessorato/5302-20-7-2017-decreto-sull-obbligo-dei-vaccini-la-regione-semplifica-le-procedure-per-le-famiglie

Riepilogo scadenze presentazione documentazione 

Si allegano i seguenti documenti:

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Cookie